Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Presentazione pubblica del nuovo piano particolareggiato “Biciplan”

Presentazione pubblica del nuovo piano particolareggiato “Biciplan”

E’ fissato per martedì 12 marzo, alle ore 18.30 nella sala del Consiglio del Municipio di Bassano del Grappa la presentazione del nuovo piano particolareggiato “Biciplan”, approvato dalla Giunta comunale nel mese di febbraio  per valorizzare la mobilità ciclabile attraverso tutti gli aspetti legati alla ciclabilità.

All’incontro saranno presenti l’Assessore alal Mobilità Andrea Zonta, i tecnici comunali e l’ing. Francesco Seneci, della società Netmobility di Verona, che ha redatto il piano per conto dell’Amministrazione comunale.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini interessati a conoscere questo nuovo importante strumento.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 08 marzo 2013