Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Presentazione del nuovo Piano Comunale di Illuminazione

Presentazione del nuovo Piano Comunale di Illuminazione

Il Comune di Bassano nei mesi scorsi ha partecipato, in qualità di partner, al progetto europeo PLUS “Public Lighting Strategies for Sustainable Urban Space” promosso dalla città di Eindhoven e approvato nell’ambito del Programma di Cooperazione Interregionale Interreg.

Proprio nell’ambito di questa particolare esperienza l’Amministrazione comunale ha sviluppato per la città il Piano Comunale di Illuminazione (PICIL), presentato nelle fasi elaborative nell’ambito di diversi incontri lo scorso anno.

Domani sera, martedì 19 marzo 2013, il piano verrà presentato nella sua completezza in un incontro che inizierà alla ore 18.30 nella sala del Consiglio del Municipio in via Matteotti.

Saranno presenti: l’ing. Ivo Zancarli, dello studio Stain di Trento; l’arch. Marina Vio di Venezia;  gli architetti Claudia Campana e Luisa Stevan di Bassano del Grappa.

L’incontro è aperto a tutte le persone interessate.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 18 marzo 2013