Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Potatura e sistemazione degli alberi a Bassano

Potatura e sistemazione degli alberi a Bassano

La Giunta comunale di Bassano del Grappa ha stanziato 100 mila euro per un nuovo intervento di sistemazione degli alberi in città.

L’iniziativa arriva in risposta alle numerose segnalazioni arrivate dai residenti sulla presenza di rami che entrano nelle proprietà private, la caduta di foglie all’interno dei giardini e delle grondaie delle abitazioni, e la necessità di una potatura periodica delle piante.

Il contributo dei cittadini ha consentito una mappatura degli interventi che presto verranno realizzati sulle alberature per restituire ordine alle chiome e armonizzarne lo sviluppo futuro.

Il progetto esecutivo, redatto dall’Area Lavori Pubblici del Comune di Bassano, interessa viale delle Fosse, viale Trieste (a nord del parcheggio Prato 1), viale Montegrappa, via Monte Canin e Rombon, via Guariento, via Brigata Basilicata, viale De Gasperi e viale Da Vinci.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 23 novembre 2022