Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ponte degli Alpini - La Giunta comunale sospende temporaneamente i parcheggi a pagamento e istituisce la sosta con disco orario di 60 minuti nel tr...

Ponte degli Alpini - La Giunta comunale sospende temporaneamente i parcheggi a pagamento e istituisce la sosta con disco orario di 60 minuti nel tr...

La Giunta comunale, nella seduta odierna, ha approvato una delibera che sospende in via temporanea i parcheggi a pagamento nel tronco est di via Angarano e istituisce la sosta con disco orario di 60 minuti a partire da domani, mercoledì 7 novembre 2018.

Una misura stabilita per ridurre il disagio in seguito alla chiusura al transito perdonale del Ponte degli Alpini che si affianca all’istituzione del bus navetta della scorsa settimana.

Il livello del fiume Brenta e la velocità della corrente sono ancora tali da impedire le necessarie verifiche prima della riapertura al transito. La situazione è continuamente monitorata per poter intervenire quanto prima.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 06 novembre 2018