Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ponte degli Alpini – Chiusura temporanea dal 20 gennaio al 12 febbraio 2021

Ponte degli Alpini – Chiusura temporanea dal 20 gennaio al 12 febbraio 2021

Nell’ambito dei lavori di ripristino e consolidamento del Ponte degli Alpini, l’impresa INCO ha programmato gli interventi sull’intero impalcato del ponte dal giorno mercoledì 20 gennaio al giorno venerdì 12 febbraio 2021.

L’appaltatore ha la necessità di occupare l’intero camminamento del ponte per tutta la durata delle attività previste, è stata pertanto disposta la chiusura al transito del Ponte degli Alpini dalle ore 8.00 del giorno mercoledì 20 gennaio alle ore 17.00 del giorno venerdì 12 febbraio 2021, o comunque fino al termine delle operazioni sull’intero impalcato del ponte.

Durante il periodo di chiusura del ponte l'Amministrazione Comunale, in accordo con SVT, ha predisposto il servizio di bus navetta gratuito.

La navetta partirà dal parcheggio Gerosa e seguirà il seguente percorso: Via del Cristo, Via Ognissanti, Via Verci, Campo Marzio, Piazzale Cadorna, Ponte Nuovo, Viale Scalabrini, Via Angarano, Via Macello, Ponte Nuovo, Viale De Gasperi, parcheggio Gerosa.

Il servizio di bus navetta inizierà alle ore 8.00 e terminerà alle ore 20.00.

La frequenza è ogni 20 minuti.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 14 gennaio 2021