Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Polo Museale Culturale Santa Chiara - al via la fase preparatoria del cantiere

Polo Museale Culturale Santa Chiara - al via la fase preparatoria del cantiere

In vista dell’avvio dei lavori di realizzazione del nuovo Polo Museale Culturale Santa Chiara l’Amministrazione comunale ha organizzato, nei giorni scorsi, un incontro riservato ai residenti e agli operatori commerciali delle vie prospicienti il cantiere per illustrare le fasi che porteranno alla costruzione del nuovo museo e l’opportunità di procedere con la richiesta di verifica degli edifici confinanti prima dell’inizio dei lavori.

I proprietari interessati possono prendere contatti con la segretaria dell’Area Lavori Pubblici chiamando al numero 0424 519602, scrivendo una mail a lavoripubblici@comune.bassano.vi.it o inviando un fax al numero 0424 519649.

Il termine ultimo per effettuare le richieste di verifica degli edifici è il 2 luglio 2012.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 21 giugno 2012