Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Parcheggio Le Piazze: nuove modalità di pagamento facilitate e gratuità notturna e serale

Parcheggio Le Piazze: nuove modalità di pagamento facilitate e gratuità notturna e serale

Il sistema della sosta integrato in città si amplia con l’introduzione di una nuova modalità di pagamento al parcheggio Le Piazze, dove a partire dal prossimo fine settimana si potrà pagare la sosta evitando il passaggio alle casse: basterà avvicinare il bancomat o la carta di credito alle colonnine di ingresso, senza ritirare il biglietto cartaceo, e al momento dell’uscita, con la stessa modalità, pagare l’importo dovuto.

Un sistema semplice, reso possibile dalle innovazioni tecnologiche introdotte negli ultimi mesi.

Sarà in ogni caso naturalmente possibile utilizzare anche la modalità consueta di ritiro del biglietto cartaceo con pagamento alle casse.

In questi giorni sono stati avviati anche i lavori di posizionamento della nuova segnaletica di orientamento interno per una migliore fruizione e indirizzamento degli utenti verso il centro città o verso la stazione FS.

Come annunciato, è entrata in vigore da questa settimana anche la gratuità serale e notturna del parcheggio: dalle 20 alle 8 alle Piazze si può lasciare l’auto in sosta senza alcun pagamento. Una opportunità importante sia per i residenti che per chi frequenta il centro storico nelle ore serali.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 04 aprile 2019