Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Operazioni di monitoraggio del Ponte degli Alpini martedì 12 e mercoledì 13 marzo 2013

Domani, martedì 12 marzo e mercoledì 13 marzo 2013 il Ponte degli Alpini sarà chiuso al passaggio pedonale per permettere alla ditta 4 Emme Service, incaricata dall’Amministrazione comunale, l’effettuazione trimestrale delle operazioni di monitoraggio dell’antico manufatto in legno.

Le operazioni saranno eseguite al mattino, a partire dalle ore 9, per 2/3 ore e al pomeriggio, dalle ore 14, per circa 30/40 minuti.

Verrà in ogni caso lasciata libera una porzione di passaggio pedonale obbligato, senza possibilità di sosta e al di fuori dei momenti dedicati alle operazioni di rilievo sarà garantito il normale transito dei pedoni per tutto il resto della giornata.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 11 marzo 2013