Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Nuove modalità di accesso e nuovi orari per i cimiteri di Santa Croce e Angarano

Nuove modalità di accesso e nuovi orari per i cimiteri di Santa Croce e Angarano

A partire dal prossimo lunedì 14 gennaio 2013, i cimiteri di Santa Croce e di Angarano saranno interessati da alcune modifiche relative all’orario di apertura e alle modalità di accesso.

Accogliendo le richieste pervenute dai cittadini, verrà ampliato l’orario di apertura, prevedendo per entrambi la possibilità di visita anche il mercoledì dalle 12 alle 17 nel periodo invernale, che va dal 1 novembre al 31 marzo, e dalle 12 alle 19 nel periodo estivo, che va dal 1 aprile al 31 ottobre.

Nel periodo estivo sarà anticipata anche l’apertura del mattino, che inizierà alle 7.30.

Per quanto riguarda il cimitero di Santa Croce è stata predisposta l’automazione per l’apertura/chiusura del cancello principale, situata a nord, mentre per quanto riguarda Angarano è stato automatizzato il cancello pedonale ubicato accanto allo stabile del custode; il sabato pomeriggio e per tutta la giornata di domenica si potrà accedere al cimitero solo attraverso i cancelli automatizzati. Sarà in ogni caso garantito l’accesso con le auto alle persone autorizzate secondo le modalità consuete.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 07 gennaio 2013