Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Novità per il Bike sharing a partire dal 1 genbnaio 2013

Novità per il Bike sharing a partire dal 1 genbnaio 2013

A partire dal prossimo 1 gennaio 2013 il servizio di Bike sharing “Bicincittà” subirà alcune modifiche stabilite alla Giunta comunale.

Oltre al costo annuale di 10 euro per l’utilizzo del servizio, verrà chiesta una cauzione di 15 euro, che sarà riconsegnata all’utente qualora questo receda dal contratto restituendo all'Ufficio Informacittà in buono stato e funzionanti, la tessera elettronica, lucchetto e chiave.

Le biciclette potranno essere utilizzate ogni giorno dalle 6 alle 24 e potranno inoltre usufruire del servizio anche gli utenti minorenni, di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, previa autorizzazione scritta del genitore

Le persone interessate possono rivolgersi per qualsiasi ulteriore informazione all'Ufficio Informacittà in Piazzale Trento, 9/a (telefono 0424 519165 - mail informacitta@comune.bassano.vi.it – orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì ore 9 - 12.30; martedì e giovedì 15 - 18.30).

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 20 dicembre 2012