Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Moreno Morello, inviato di "Striscia la notizia", a Bassano del Grappa per documentare gli sprechi della Cittadella della Giustizia

Una decina di giorni fa, parlando con i giornalisti in conferenza stampa, avevo annunciato possibili novità in merito alla questione del Tribunale di Bassano del Grappa, che oggi pomeriggio hanno trovato compimento.

Moreno Morello, inviato di “Striscia la notizia”, il popolare e seguitissimo programma tv in onda ogni sera su Canale 5, ha visitato la nuova Cittadella della Giustizia verificando di persona gli sprechi di denaro che l’abolizione della struttura giudiziaria comporterà e il danno subìto non solo da Bassano del Grappa, ma da tutto il territorio.

Da qualche settimana tenevo i contatti con il noto conduttore, che avevo avuto modo di incontrare personalmente, chiedendogli di portare alla ribalta nazionale l’incredibile situazione venutasi a creare in città.

Moreno Morello e la sua troupe sono rimasti particolarmente colpiti dalla enorme spesa sostenuta finora e dallo stato di compimento dell’edificio, che saremmo già in grado di inaugurare.

Non sappiamo ancora quando il servizio andrà in onda, ma sarà mia cura diffondere la notizia in modo che tutti possano seguire il programma.

Il Sindaco Stefano Cimatti

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 03 ottobre 2012