Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità

Modifiche temporanee alla viabilità

Modifiche temporanee alla viabilità in viale dei Martiri e salita Margnan - Proroga
Le modifiche temporanee alla viabilità in viale dei Martiri e salita Margnan, previste nella settimana dal 22 al 27 novembre 2021, sono prorogate al 30 novembre 2021.
In particolare:
- divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in viale dei Martiri nel tratto compreso tra vicolo XX Settembre e via Barbieri, ed in viale dei Martiri nel tratto compreso tra piazzetta Zaine e via Bonamigo per il periodo dell’occupazione;
- divieto di transito in viale dei Martiri nel tratto compreso tra vicolo XX Settembre e via Barbieri;
- divieto di transito in viale dei Martiri nel tratto compreso tra Porta delle Grazie e vicolo XX Settembre ed in vicolo XX Settembre, eccetto residenti e frontisti per l’accesso alle proprietà laterali e aventi titolo durante gli orari di entrata ed uscita degli alunni dalla Scuola ubicata al civico 78 di viale dei Martiri;
- doppio senso di circolazione in viale dei Martiri nel tratto compreso tra Porta delle Grazie e vicolo XX Settembre;
- senso unico alternato di circolazione sotto la “Porta delle Grazie” con diritto di precedenza per i veicoli in entrata da piazzale G. Giardino, regolamentato da semaforo con i tempi del verde maggiori per i veicoli provenienti da piazzale Giardino e diretti in viale dei Martiri;
- doppio senso di circolazione nel tratto di viale dei Martiri compreso tra piazzetta Zaine e via Bonamigo e nel tratto di via Salita Margnan compreso tra via Bonamigo e via Sant’Anna.

Divieto temporaneo di transito in via Pusterla
In occasione dell’esecuzione di un intervento di modifica alla canalizzazione elettrica per conto di Etra S.p.A., la viabilità in via Pusterla, nel tratto compreso tra via Riva Margnan e via Gamba, subirà alcune modifiche temporanee e in particolare:
- istituzione del divieto di transito, eccetto residenti e aventi titolo, con contestuale doppio senso di circolazione, ai residenti ed aventi titolo per il raggiungimento delle proprietà laterali, al fine di garantire l’esecuzione dei lavori in oggetto, della durata di n. 2 giorni, dalle ore 8.30 alle ore 17.00, nel periodo compreso dal 26 novembre al 1 dicembre 2021 o comunque fino all’ultimazione degli stessi.

ZTL in corrispondenza del terminal bus di via Rosmini
Ai fini della sicurezza stradale e del servizio di trasporto pubblico, da mercoledì 1 dicembre 2021 sarà in vigore la Zona a Traffico Limitato (ZTL) in corrispondenza del terminal bus di via Rosmini e dell’adiacente parcheggio auto di piazzale Fuchs.
Tale ZTL sarà attiva, analogamente a quella di via D’Aquino, dalle ore 7.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 14.00 dei giorni feriali.
Resta libera l'accessibilità all’Istituto Einaudi.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 25 novembre 2021