Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità nella zona della Santissima Trinità

Modifiche temporanee alla viabilità nella zona della Santissima Trinità

Proseguono i lavori di riqualificazione del sagrato della Santissima Trinità e della zona limitrofa.

In questa fase, per garantire alla ditta Toniazzo Costruzioni di operare nel rispetto della normativa e delle regole relative alla sicurezza, si rendono necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità della zona, che saranno segnalate con specifica segnaletica.

In particolare, da venerdì 18 ottobre a martedì 31 dicembre (periodo prorogabile in caso di maltempo) la circolazione stradale della zona sarà così disciplinata: nella nuova strada compresa tra viale Asiago e via mons. Onisto sarà istituito un doppio senso di circolazione e ci sarà divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata; nel tronco sud di via mons. Onisto sarà istituito un doppio senso di circolazione, vigerà il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata e all’intersezione con viale Venezia ci sarà l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza e obbligo di svolta a destra; nel tronco nord di via mons. Onisto sarà istituito il doppio senso di circolazione con obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con la nuova strada di progetto;

via Foza sarà chiusa al transito fino al termine dei lavori che la interesseranno, successivamente sarà istituito un senso unico in direzione est-ovest con obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con via mons. Onisto e divieto di sosta permanente su entrambi i lati; via SS. Trinità sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra la nuova strada e via Colbacchini eccetto ai residenti dei civici 16-18-20 e sarà istituito un senso unico di circolazione in direzione sud-nord nel tratto compreso tra viale Vicenza e via Colbacchini; in via Colbacchini ci sarà obbligo di svola a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio del teatro Remondini e infine, in viale Vicenza, ci sarà un senso unico di marcia est-ovest.

Nel periodo dei lavori, i veicoli provenienti da viale Asiago, diretti verso Bassano, dovranno inserirsi nella nuova strada, scendere su via mons. Onisto fino all’intersezione con viale Vicenza, svoltare a destra, fino ad innestarsi su viale Pecori Giraldi e dirigersi verso il Ponte della Vittoria.

I veicoli provenienti da viale Diaz e da via Angarano, (diretti verso Asiago) dovranno immettersi su via viale Vicenza, svoltare a destra su via mons. Onisto, percorrere la nuova strada fino a  inserirsi su viale Asiago.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 17 ottobre 2013