Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità in vicolo Matteotti, vicolo Bonamigo e via Bonamigo

Modifiche temporanee alla viabilità in vicolo Matteotti, vicolo Bonamigo e via Bonamigo

Nei prossimi giorni Etra Spa inizierà i lavori per la sostituzione della condotta idrica e il rifacimento degli allacciamenti su vicolo Matteotti, vicolo Bonamigo e via Bonamigo. L’intervento prevede l’esecuzione di una serie di sondaggi preventivi nell’area di intervento e la successiva posa a terra della rete idrica.

Per garantire l’esecuzione delle operazioni in sicurezza la circolazione stradale della zona subirà alcune modifiche a partire dal prossimo lunedì 13 maggio per circa un mese e mezzo.

In particolare nella prima fase degli interventi ci sarà il divieto di transito in vicolo Bonamigo e vicolo Matteotti e in una seconda fase in via Bonamigo; nelle tre vie sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione da entrambi i lati della strada.

Sono stati previsti dei percorsi alternativi che saranno opportunamente segnalati con deviazioni e preavvisi nella zona, in particolare nella prima fase i veicoli provenienti da viale dei Martiri e diretti verso piazza Terraglio dovranno scendere lungo viale dei Martiri sino all’intersezione con via Bonamigo, svoltare a sinistra e salire lungo la medesima via fino a piazza Terraglio, mentre nella seconda fase sarà ripristinato il transito su vicolo Bonamigo.

Sarà in ogni caso garantito il transito pedonale.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 10 maggio 2013