Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità domenica 24 giugno 2012

Modifiche temporanee alla viabilità domenica 24 giugno 2012

In occasione della gara ciclistica “1° Garn Fondo Ciclistica Carrera Bike”, in programma domenica 24 giugno a Bassano del Grappa, la viabilità cittadina subirà alcune temporanee modifiche.

In particolare nella giornata di domenica dalle ore 6 alle ore 17 sarà vietata la circolazione nonché la sosta con rimozione coatta dei veicoli nel tratto di via Ca’ Dolfin compreso tra via Cima e via Colombo; sarà sospesa la circolazione fra le ore 9.30 e le ore 9.50 nelle vie: via Ca’ Dolfin, via C. Colombo tronco ovest, viale de Gasperi, piazzale Cadorna, viale Diaz (Ponte della Vittoria), viale Scalabrini, via Fontanelle, contrà Corte Sant’Eusebio, contrà Sarson, via IV^ Novembre, via A. P. da Cluny, piazza T. Folengo, contrà Castelnuovo, contrà Sasso Rosso per Campolongo sul Brenta; sarà sospesa la circolazione fra le ore 12.40 e le ore 15.15 nelle seguenti strade: proveniente dalla Strada Provinciale 111 per Viale de Gasperi, via C. Colombo, via Ca’ Dolfini fino all’arrivo davanti ai Palasport.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 21 giugno 2012