Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanee alla viabilità - Sospensione della circolazione stradale delle rampe di collegamento alla rotatoria di viale De Gasperi

Nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova superstrada Pedemontana, Vi.abilità srl ha previsto alcune modifiche temporanee alla viabilità a partire da questa sera fino a domani mattina.

In particolare si prevede: sospensione della circolazione stradale delle rampe di collegamento alla rotatoria di viale De Gasperi (in prossimità del centro commerciale Emisfero) lungo la S.P. 111 Nuova Gasparona presenti al km 20+250 circa e al km 2+930 circa, fuori centro abitato in Comune di Bassano del Grappa, dalle ore 20.30 del 27 maggio alle ore 6 del 28 maggio 2019.

Sul posto verrà predisposta opportuna segnaletica.

I veicoli provenienti dalla S.P. 111 Nuova Gasparona, in ambo le direttrici di marcia ed aventi destinazione viale De Gasperi ed il centro commerciale Emisfero, potranno svoltare in corrispondenza dello svincolo con la S.S. 47, in direzione di Bassano del Grappa, quindi svoltare lungo via Capitelvecchio e raggiungere la rotatoria con via C. Colombo, svoltare lungo questa strada fino a raggiungere la rotatoria con viale De Gasperi e svoltare lungo questa per raggiungere il centro commerciale Emisfero e viceversa.

In alternativa, i veicoli provenienti dalla S.P. 111, raggiunta la rotatoria del quartiere Prè, potranno svoltare lungo la strada Cartigliana in direzione di Bassano del Grappa, successivamente svoltare a destra lungo via Monsignor Rodolfi e quindi raggiungere la rotatoria con viale De Gasperi, ove svolteranno a destra lungo questa strada fino a raggiungere il centro commerciale Emisfero e viceversa.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 27 maggio 2019