Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche temporanea alla viabilità in via Ca’ Dolfin

Modifiche temporanea alla viabilità in via Ca’ Dolfin

I lavori di realizzazione del nuovo percorso protetto su via Ca’ Dolfin, stanno procedendo in modo continuativo e ad oggi sono state realizzate tutte le cordonate che lo proteggeranno dalla sede stradale.

Questa settimana cominceranno i lavori per realizzare la condotta di smaltimento delle acque meteoriche, che verrà posta al centro della carreggiata stradale.

L’esecuzione di questa opera comporterà una modifica temporanea alla viabilità esistente per poter garantire che i lavori possano procedere senza interruzioni e in sicurezza

A partire da giovedì 7 novembre, per circa un mese, verrà quindi istituito un senso unico di marcia su via Ca’ Dolfin in direzione da sud verso nord, ovvero in ingresso a Bassano.

I veicoli provenienti da Bassano e diretti verso la Strada Provinciale  58 in Comune di Rosà, dovranno percorrere via Carpellina o in alternativa via Baggi.

I veicoli in transito in via Madonna di Monte Berico e in via Martiri delle Foibe avranno obbligo di svolta a destra all’intersezione con via Ca’ Dolfin

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.comune.bassano.vi.it oppure scrivere una mail a lavoripubblici@comune.bassano.vi.it o telefonare al numero 0424 519602.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 05 novembre 2013