Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità su viale Pecori Giraldi e viale Vicenza

Modifiche alla viabilità su viale Pecori Giraldi e viale Vicenza

Inizieranno lunedì prossimo 13 maggio 2013, con la posa della nuova condotta idrica e fognaria da parte di Etra SpA, i lavori di riqualificazione di viale Pecori Giraldi previsti dall’Amministrazione comunale.

Per garantire l’esecuzione degli interventi in sicurezza e nel rispetto della normativa, dal 13 maggio al 31 dicembre 2013 la viabilità della zona subirà alcune modifiche.

Verrà istituito un senso unico di marcia sul tratto di viale Pecori Giraldi compreso tra via Cavallare e viale Diaz in direzione ovest-est (da Marostica verso Bassano) con obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti dalle vie Schio, Ca’ Morosini (sud), Rovereto e Pasubio e con obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti dalle vie Sabbionara e Ca’ Morosini (nord).

Viale Vicenza, nel tratto compreso tra viale Diaz e viale Pecori Giraldi, sarà percorribile in senso unico con direzione est-ovest e obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti dalle vie dei prati e Valdagno. Sarà inoltre istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i veicoli provenienti da via Santissima Trinità e diretti verso viale Diaz.

In conseguenza di queste modifiche sono stati previsti alcuni percorsi alternativi mediante deviazioni e preavvisi nella zona interessata.

I veicoli provenienti da ovest (da Marostica verso Bassano) diretti verso via Mons. Onisto e via Colbacchini, dovranno percorrere viale Pecori Giraldi sino alla rotatoria, inserirsi su viale Diaz,  e raggiungere via SS. Trinità, via Colbacchini o via Mons. Onisto.

I veicoli provenienti da viale Diaz, Ponte della Vittoria, viale Scalabrini, (diretti verso Marostica) dovranno percorrere viale Diaz ed immettersi direttamente su viale Vicenza.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 08 maggio 2013