Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità in occasione della Fiera franca

Modifiche alla viabilità in occasione della Fiera franca

In occasione della Fiera franca, domani, giovedì 4 ottobre, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 18 di domani nel tratto di viale De Gasperi compreso tra le vie Cartigliana e via Rosmini e nella corsia di immissione nella careggiata est di viale De Gasperi per i veicoli provenienti da via Pellegrini, sarà vietata la circolazione dei veicoli ad eccezione di quelli adibiti al trasporto bestiame; nello stesso tratto di viale De Gasperi, dalle ore 6 alle ore 14 sarà vietata la sosta dei veicoli con rimozione degli stessi . Nel tratto di via Colombo compreso tra via Ca’ Dolfin e via Carpellina sarà vietata la circolazione dalle ore 6 alle ore 16, mentre la semicarreggiata est del tronco est di Viale de Gasperi a sud del ponte sovrastante il sottopasso omonimo, per un tratto di 100 metri, verrà interdetta alla circolazione veicolare fino alle ore 18.

Dalle 11.45 alle 14.15 in via Bach, nel parcheggio sul lato nord, sarà vietata la sosta con rimozione coatta dei veicoli ad eccezione degli Autobus di linea Extraurbana, del Servizio Urbano e del Trasporto Scolastico.

Centro storico chiuso invece dalla mezzanotte di venerdì alla mezzanotte di domenica prossimi per la Fiera franca d’autunno.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 03 ottobre 2012