Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Modifiche alla viabilità – 36° Giro del Medio Brenta

Modifiche alla viabilità – 36° Giro del Medio Brenta

In occasione del 36° Giro del Medio Brenta, manifestazione ciclistica in programma domenica 3 luglio 2022, la viabilità cittadina subirà alcune modifiche.

In particolare, dalle ore 15.15 alle ore 15.52 di domenica 3 luglio 2022, durante il passaggio dei concorrenti sul territorio comunale, sarà sospesa la circolazione nelle seguenti strade: provenienti da Rosà per via Capitelvecchio, via Ca’ Rezzonico, via Parolini, Piazzale Trento, via Remondini, via Brocchi, piazzale Cadorna, viale Diaz/Ponte della Vittoria, Aiola Diaz, viale P. Giraldi, viale Vicenza per Marsan di Marostica.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione:

- è vietato il transito di qualsiasi veicolo non a seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti;

- è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito di concorrenti;

- è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione;

- è fatto obbligo ai conducenti dei veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada.

La sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti in gara.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 24 giugno 2022