Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Mercoledì 27 giugno seconda serata con “Bassano da scoprire… sotto le stelle”

Mercoledì 27 giugno seconda serata con “Bassano da scoprire… sotto le stelle”

Dopo lo straordinario sucecsso di pubblico della prima serata, Bassano del Grappa si prepara a vivere un’altra notte sotto le stelle grazie alle iniziative organizzate dalla Confcommercio con il Comune di Bassano del Grappa sotto il titolo di “Bassano da scoprire… sotto le stelle”.

Mercoledì 27 giugno il centro storico si animerà con il grande showdi danza e musica al quale prenderanno parte Natalia Titova e Samuel Peron, protagonisti indiscussi del programma televisivo “Ballando sotto le stelle”..

Lo spettacolo che terranno a Bassano, “Ballando con Radio Pico”, organizzato dall’emittente radiofonico di Mirandola, ha già riscosso un grande successo nel Veneto, in Lombardia ed Emilia; inizierà alle 21 con ingresso libero e gratuito.

Grazie alla collaborazione con le più quotate scuole di ballo del Veneto si svolgerà una gara fra alcune della coppie più talentuose del territorio che si sfideranno a passo di salsa, cha cha cha, rumba, samba, tango, jive e altri generi sotto gli occhi attenti di una giuria qualificata che a fine serata decreterà i vincitori. Saranno le scuole Garda Danze di Castelnuovo del Garda (VR) e International School di Bassano del Grappa a contendersi la vittoria attraverso le coppie che porteranno in gara.

Fra gli ospiti dello spettacolo di Radio Pico anche il corpo di ballo veneziano Check This Out vincitore dei contest più prestigiosi, fra cui il World Dance Trophy 2012 a Lignano (su su 27 paesi provenienti da tutto il mondo), Premio Miglior coreografia BoloOneMove 2012 e Best Show 2011.

Come di consueto quello in Piazza Libertà non sarà l’unico intrattenimento della serata: in Piazzotto Monte Vecchio ci sarà un momento di fitness per tutti a cura della Palestra King, in zona Angarano danza orientale a cura dell’Associazione Sultana e danza classica con Bassano Ballet, in via Roma esposizione a cura del Museo Bonfanti, in via Museo concerto Jazz, ancora La scuola di Danza San Bassiano si esibirà in via Da Ponte, musica il Largo Corona d’Italia e via Gamba.

Eccezionale poi la presenza degli Sbandieratori degli Ezzelini e del corpo Bandistico e Majorettes di Romano d’Ezzelino che si alterneranno in fantastici spettacoli tra Viale delle Fosse, Viale dei Martiri, ambedue chiusi al traffico, e numerose altre vie del centro storico.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 25 giugno 2012