Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Mercati cittadini - Una nuova ordinanza

Mercati cittadini - Una nuova ordinanza

MERCATI CITTADINI – NUOVA ORDINANZA
Il Sindaco Elena Pavan ha firmato questa mattina una ordinanza relativa ai mercati cittadini che prevede, da domani, l’aumento dei posteggi in piazza Libertà relativi a fiori e piante, vestiti o scarpe per bambini, libri e cartoleria. Rimane confermato il giovedì e il sabato il mercato alimentare in via Verci e in via Bellavitis con banchi di frutta e verdura, formaggi, rosticcerie, mentre il giovedì in piazzale Trento ai banchi del pesce e della rosticceria si aggiunge un banco di formaggi.
Da domenica 10 maggio riapre il mercato agricolo di Campagna Amica in via Angarano con frutta, verdura, carne, formaggi e altri prodotti a km zero di aziende agricole locali.
L'ingresso sarà da ovest, all'incrocio tra via Angarano e via Scalabrini, e l'uscita ad est.
Da sabato 9 maggio potranno vendere nel territorio comunale anche le ditte con licenza di commercio itinerante di alimentari, vestiti e scarpe per bambini, libri o cartoleria e prodotti florovivaistici
Si ricorda che tutte le attività di commercio su area pubblica devono seguire le specifiche norme di sicurezza in vigore in questo periodo.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 08 maggio 2020