Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Lunedì 1 ottobre al Teatro Remondini la festa dello sport bassanese

Lunedì 1 ottobre al Teatro Remondini la festa dello sport bassanese

Sarà il Teatro Remondini ad ospitare, lunedì prossimo 1 ottobre 2012, la cerimonia di consegna alle società sportive cittadine dei “Bonus Sport”, nati da un’idea del Comitato Provinciale del Coni e sostenuti dall’Amministrazione Comunale che già da tre anni mette a disposizione i fondi necessari.

"Un'occasione per lo sport bassanese per ritrovarsi e rinnovare i valori agonistici ed etici che ogni disciplina porta in sé – sottolinea l’Assessore Alessandro Fabris - Una festa che vuole offrire anche la possibilità di confermare la funzione sociale sempre più importante che lo sport svolge nella nostra società".

Durante la serata, che avrà inizio alle ore 18.30,  verrà  consegnato il Premio Fair Play da parte del Panathlon e saranno premiati atleti e società che hanno conseguito risultati a livello nazionale ed internazionale.

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco Stefano Cimatti e l’Assessore allo sport Alessandro Fabris; presenterà Annachiara Spigarolo.

Interverranno Antonio Finco, che presenterà un filmato su Londra 2012 ed intervisterà Alessandro Fabian, protagonista nella gara del triathlon, Gianfranco Gottardi, Maurizio Viscidi ed Ezio Glerean. Un momento sarà dedicato anche al progetto degli “Amici di Bepi Bonotto”.
Le menzioni andranno alle società Bassano Virtus 55 Soccer Team, Shaolin Gong Fu e Junior 2000. I premi invece andranno al Circolo della Spada Bassano, a Francesca Pan, al Bruel Volley Bassano, all’A.S.D. Hockey Bassano, a Giuseppe Castellan , a Davide Spigarolo, a Paolo Spezzati e al Bassano New Skate

Le motivazioni saranno espresse nel corso della premiazione.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 01 ottobre 2012