Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Le riforme improvvisate della giustizia, quali effetti per società e cittadini? Giovedì 9 gennaio 2014 una tavola rotonda a Bassano del Grappa

La sezione di Bassano del Grappa dell’Associazione Nazionale Avvocati con il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa, propone per giovedì 9 gennaio 2014 una tavola rotonda dedicata al tema “Le riforme improvvisate della giustizia, quali effetti per società e cittadini?”.

L’incontro si terrà nella sala conferenze dell’hotel Palladio, in via Gramsci, a partire dalle ore 15.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine degli avvocati Francesco Savio e del presidente ANAI della sezione di Bassano Rosario Tucci, interverranno il Sindaco di Bassano Stefano Cimatti, il componente della Giunta dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura Fabio Sportelli, il presidente nazionale dell’ANAI Maurizio De Tilla.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza, in particolare alla categorie maggiormente interessate e coinvolte nella chiusura del Tribunale cittadino.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 07 gennaio 2014