Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » La trasmissione di RAI 2 “Divieto di sosta” a Bassano del Grappa per il Tribunale

Le telecamere di RAI 2 si accenderanno lunedì 17 giugno su Bassano del Grappa e porteranno ancora una volta alla ribalta nazionale la situazione del Tribunale di Bassano del Grappa e della sua soppressione.

Da qualche giorno è iniziata la programmazione estiva della trasmissione “Divieto di sosta”, in onda in diretta ogni giorno sulla seconda rete nazionale a partire dalle ore 14, subito dopo il telegiornale, e lunedì prossimo sarà la nostra città ad essere protagonista di uno dei due collegamenti dallo studio di Roma.

Il programma, condotto dalla giornalista del TG2 Chiara Lico, è stato ideato per raccontare l’Italia da nord a sud attraverso gli ospiti presenti in studio e le interviste degli inviati e gli argomenti scelti saranno tutti di stretta attualità.

La città abbinata alla nostra è Riace Superiore, in provincia di Reggio Calabria.

Il collegamento verrà fatto da piazza Libertà dalle 14 fino alle 15.15; ai microfoni di RAI 2 si alterneranno quanti nei mesi scorsi hanno seguito da vicino le varie fasi della vicenda.

Nel corso della trasmissione verrà illustrata la paradossale situazione venutasi a creare e verrà mostrata la nuova sede del tribunale di via Marinali.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 12 giugno 2013