Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » “La scuola va a teatro”: tre appuntamenti a Bassano

“La scuola va a teatro”: tre appuntamenti a Bassano

Inizia martedì prossimo, 29 gennaio 2013, la rassegna “La scuola va a teatro”, organizzata dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Bassano e rivolta alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie cittadine.

Tre gli appuntamenti in cartellone: martedì 29 gennaio 2013 le classi 2° e 3° assisterenno a “Rosaspina… storia di un bacio”, mercoledì 30 gennaio per le scuole dell’infanzia e le classi 1° ci sarà “Cappuccetto Rosso” ed infine giovedì 31 gennaio le classi 4° e 5° potranno vedere “Da grande sarò… Tiziano”.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Operaestate ed è stata pensata per dare ai bambini l’opportunità di vivere un’esperienza culturale indispensabile in un processo di crescita.

Gli spettacoli proposti sono infatti di alto livello ed i loro contenuti potranno essere di stimolo per un dibattito sui temi che sono vicini ai bambini.

E’ previsto un biglietto di ingresso simbolico di 2 euro per ogni bambino e l’ingresso è possibile solo su prenotazione delle scuole.

Per ulteriori informazioni chiamare l’ufficio Pubblica Istruzione al numero 0424 519147.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 25 gennaio 2013