Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » La Giunta comunale conferma il chiosco di Campagna Amica in via Volpato

La Giunta comunale conferma il chiosco di Campagna Amica in via Volpato

Nel corso dell’ultima seduta la Giunta comunale ha individuato un’area in via Volpato da destinare - in forma temporanea e sperimentale - a punto vendita di prodotti agricoli, in estensione del mercato agricolo gestito dall’associazione Campagna Amica la domenica mattina in via Angarano.

L’area, di circa 9 mq, si trova nei pressi del percorso naturalistico del Brenta ed era stata data in concessione, nel mese di settembre del 2019, sempre a Campagna Amica per l’attivazione di un punto vendita diretta di frutta e verdura fresca e succhi .

Nel mese di agosto è giunta richiesta di attivare nuovamente il punto vendita la domenica mattina - negli orari di funzionamento del mercato agricolo - nel mese di settembre e fino la metà di ottobre 2020, e nelle domeniche da marzo a ottobre del 2021.

La Giunta comunale ha prontamente accolto la richiesta.

Le aziende di Campagna Amica si turneranno e l’attività, oltre che permettere di promuovere il mercato, creerà animazione territoriale fornendo un servizio di ristoro ai cittadini e ai turisti che frequentano l’area la domenica e informandoli anche sui temi del km0 e della stagionalità.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 03 settembre 2020