Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Istituzione di Zona a Traffico Limitato in Piazzale Frank Fuchs e parte di viale Rosmini

In seguito alla Delibera della Giunta comunale n.6/2021, che ha approvato l’istituzione di una ZTL in corrispondenza del terminal bus di piazzale Frank Fuchs e nella parte di viale Rosmini ad esso adiacente sul lato ovest, nella zona del Centro studi cittadino, è stata emessa una ordinanza che disciplina giorni e orari di vigenza, corrispondenti alle fasce di inizio e fine delle lezioni, analoghi a via D’Aquino.

In particolare: giorni feriali da lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 14.00, dal 1° settembre al 30 giugno.

Sono autorizzate al transito le seguenti categorie: autobus e autosnodati del Trasporto Pubblico Locale; velocipedi; veicoli autorizzati al servizio di persone diversamente abili; veicoli di forze dell’ordine, mezzi di soccorso, vigili del fuoco; veicoli in servizio di emergenza; veicoli autorizzati per accedere agli istituti scolastici.

L’accesso all’Istituto Einaudi resta garantito.

Si informa anche che sul sito internet di SVT www.svt.vi.it sono pubblicati gli orari in vigore dal 1° febbraio 2021, comprensivi delle corse integrative a supporto del servizio invernale ordinario.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 29 gennaio 2021