Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Inizieranno lunedì 27 agosto 2012 i lavori di asfaltatura di via Remondini, discesa Brocchi, piazzale Cadorna, ponte Nuovo e parte di viale Diaz

Tra poco meno di una settimana, precisamente lunedì 27 agosto, inizieranno i lavori di asfaltatura di un’area particolarmente delicata, dal punto di vista viabilistico, della nostra città, che comprende via Remondini, discesa Brocchi, piazzale Cadorna, il ponte Nuovo e un tratto di viale Diaz.

Per cercare di limitare al massimo i disagi alla cittadinanza, l’ Amministrazione Comunale ha programmato l’intervento in orario notturno, pertanto su tutta l’area la circolazione stradale sarà interdetta a partire dalle ore 21 alle ore 6 a partire dal 27 fino al 31 agosto; durante il giorno la circolazione riprenderà invece normalmente.

Le principali deviazioni previste sono: per chi proviene da nord girare a sinistra per Viale Venezia; per chi proviene daest girare a destra per Viale delle Fosse; per chi proviene da sud girare a sinistra (verso la Destra Brenta) in Viale Toscana e in via dei Lotti.

Sono previste anche due importanti inversioni di marcia: in via Beata Giovanna (ora da sud a nord) si accederà da via Teatro Vecchio e si girerà verso i pilastroni, in via Portici Lunghi ci sarà a doppio senso di circolazione essendo chiusa l’entrata da P.le Cadorna.

In questi giorni è stata recapitata una lettera a tutte le famiglie direttamente interessate alla chiusura; il consiglio, per tutti, è di consultare la planimetria pubblicata sul sito www.comune.bassano.vi.it

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’U.R.P. - telefono 0424 519555 – mail urp@comune.bassano.vi.it o la segreteria dell’Area Lavori Pubblici  - telefono 0424 519602 - lavoripubblici@comune.bassano.vi.it

Pubblicato e aggiornato: martedì, 21 agosto 2012