Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Iniziate in città le installazioni dei T-velox

Iniziate in città le installazioni dei T-velox

Sono iniziate in questi giorni le operazioni per l’installazione dei T-velox, i box per la rilevazione della velocità tramite autovelox, nel territorio comunale bassanese.

I primi due sono stati posizionati in viale Asiago, uno per ogni senso di marcia, mentre nei prossimi giorni si procederà a collocarne altri su via Campesana e lungo la strada Cartigliana.

Si tratta di strumenti che si possono spostare, dunque trasferibili da una zona all’altra di Bassano.

Per la Polizia locale, uno strumento in più per proseguire nei controlli della velocità, necessari per prevenire e sanzionare il superamento dei limiti fissati per ogni specifica arteria.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 23 aprile 2013