Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Iniziano i lavori di riqualiifcazione nella zona della Chiesa della Santissima Trinità

Iniziano i lavori di riqualiifcazione nella zona della Chiesa della Santissima Trinità

Iniziano domani, giovedì 7 marzo 2013, i lavori di riqualificazione del sagrato della Santissima Trinità e gli interventi di viabilità legati alla zona.

L’opera, progettata dall’Area Lavori Pubblici, verrà realizzata dalla ditta Toniazzo Costruzioni di Marostica e costerà complessivamente 750.000 euro. Il tempo di realizzazione previsto è di 210 giorni.

Per permettere l’avvio dei lavori la circolazione stradale della zona subirà alcune modifiche da domani fino, indicativamente, al prossimo 15 aprile.

In particolare: lungo il lato est di viale Vicenza, nel tratto compreso tra via mons. Onisto e via SS. Trinità sarà vietato il divieto di transito a tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti, e vigerà il divieto di sosta su ambo i lati. Gli stessi divieti saranno applicati anche in mons. Onisto nel tratto compreso tra via Foza a viale Vicenza.

In via Foza, infine, è previsto un divieto di sosta su ambo i lati.

A fronte di queste modifiche sono stati previsti percorsi alternativi, opportunamente segnalati sul posto, ed in particolare: i veicoli provenienti da ovest (Marostica – Bassano) diretti verso via mons. Onisto e via Colbacchini, dovranno percorrere viale Pecori Giraldi sino alla rotatoria, inserirsi su viale Diaz,  e raggiungere via SS. Trinità, via Colbacchini o via Mons. Onisto.

I veicoli provenienti da viale Diaz e da via Angarano, (diretti verso Marostica) dovranno proseguire su viale Asiago sino alla rotatoria con via Palladio, percorrere quest’ultima fino all’intersezione con viale Vicenza

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 06 marzo 2013