Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Incontri alla tastiera a Palazzo Sturm

Incontri alla tastiera a Palazzo Sturm

Proseguono domenica prossima, 11 novembre 2012, gli “Incontri alla tastiera” organizzati a Palazzo Sturm in occasione della mostra “Novecento Italiano”.

Ad esibirsi sarà, a partire dalla ore 16.30, il soprano Arianna Lanci, accompagnata al pianoforte da Lisa Calamosca. Verranno proposti brani di Debussy, Ravel e De Falla.

L’appuntamento si annuncia come un piacevole momento, grazie anche al particolare suono del pianoforte, riportato in vita nella bella Sala degli specchi.

Visto il successo di domenica scorsa e considerato il numero di persone che avrebbe voluto partecipare, ma non hanno potuto accedere alla sala date le dimensioni contenute, è necessario  ritengo prenotare il posto via e-mail  a palazzosturm@comune.bassano.vi.it oppure chiamando al numero 0424 519940.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 08 novembre 2012