Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Incarico del Sindaco Elena Pavan in Anci - Precisazione

Incarico del Sindaco Elena Pavan in Anci - Precisazione

In riferimento all’incarico ricoperto in Anci dal Sindaco Elena Pavan si precisa che il primo cittadino è nel Consiglio Nazionale e non nel Direttivo.

Elena Pavan precisa: «Non fa parte di me millantare titoli e crediti che non ho. Per un fraintendimento è stato utilizzato il termine Direttivo anziché Consiglio. Ho già dato mandato agli uffici di correggere questo termine errato e sostituirlo con la dicitura corretta».

Il Sindaco continua: «Spiace per le polemiche politiche degli ultimi giorni scaturite da un errore di forma più che di sostanza. Spiace perché, come detto, la sostanza è che con la mia presenza in Anci, Bassano siede ad uno dei tavoli più importanti a livello nazionale per le tematiche che riguardano i Comuni e questo non può che essere un vanto per la città».

Pubblicato e aggiornato: martedì, 14 gennaio 2020