Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » In arrivo a Bassano una delegazione di Voiron

In arrivo a Bassano una delegazione di Voiron

Una delegazione della città gemella di Voiron sarà in città in questi giorni per un incontro con l’Amministrazione comunale finalizzato ad organizzare la presenza bassanese alla prossima Foire de  la Saint -Martin del mese di novembre e per porre le basi di future iniziative condivise.

Della delegazione, composta da 7 persone, fanno parte componenti del Comitato gemellaggi e del Consiglio comunale della cittadina francese.

Gli ospiti arriveranno la sera di mercoledì 25 agosto e nella giornata di giovedì incontreranno, al Museo civico, rappresentanti dell’Amministrazione comunale e del Comitato gemellaggi di Bassano. Saranno presenti anche i rappresentanti del Distretto del Commercio di Bassano e i dirigenti scolastici cittadini.

Nel pomeriggio di giovedì è prevista una visita alla città.

La delegazione ripartirà nella giornata di venerdì.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 24 agosto 2021