Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il parcheggio Metropark riaprirà gratuitamente il prossimo 1 settembre 2013

Il parcheggio Metropark riaprirà gratuitamente il prossimo 1 settembre 2013

Il parcheggio Metropark, collocato a ridosso della stazione ferroviaria e già da tempo messo a disposizione dall’Amministrazione comunale per la sosta gratuita, riaprirà al pubblico gratuitamente a partire dal prossimo 1 settembre 2013.

L’area, che conta un centinaio di posti auto, era stata messa in vendita dalla proprietà ed acquistata da un privato, con il quale l’Amministrazione comunale ha recentemente trovato un accordo.

“In seguito alla chiusura del parcheggio, dovuta alla vendita dell’area, l’Amministrazione comunale si è prontamente attivata per rinnovare in via transitoria il contratto di affitto – spiega l’assessore Dario Bernardi – cosa avvenuta anche con convenienza, dato che il costo mensile per l’area è passato da 3.000 euro a 2.000 euro mensili. Ciò è potuto accadere grazie alla sensibilità del nuovo proprietario, Pierluigi Pasqualotto di Thiene, che è venuto incontro a tutte le richieste dell’Amministrazione comunale”.

Con la ripresa delle attività dopo le ferie di agosto gli utenti del parcheggio e tutte le persone interessate troveranno di nuovo i parcheggi dell’area a loro disposizione senza dovere pagare nulla per la sosta.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 02 agosto 2013