Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il contratto di lavoro dopo la riforma Fornero: diritti e doveri delle parti - Un nuovo incontro all’Informagiovani e Città lunedì 28 ottobre 2013

Lunedì 28 ottobre 2013 è in programma il decimo appuntamento del calendario di “Lavoro2: la giusta formula per trovare lavoro”, gli incontri formativi, teorici e pratici promossi dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bassano del Grappa, sulle conoscenze necessarie per candidarsi con successo nel mondo del lavoro.

Dalle 15 alle 17 all’Ufficio Informagiovani la dottoressa Maria Cecilia Pegoraro dello Studio Professionale Associato Maggiolo – Pegoraro di Vicenza, tratterà il tema “Il contratto di lavoro dopo la riforma Fornero: diritti e doveri delle parti”.

In particolare si parlerà della tipologie contrattuali di lavoro per l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e del contenuto del contratto di lavoro.

La conferenza è rivolta principalmente ai giovani alla prima esperienza lavorativa, ma possono partecipare tutti gli interessati previa iscrizione on-line, a partire da lunedì 21 ottobre 2013, al seguente indirizzo web: www.bassanogiovane.eu/lavoro2 .

L’ingresso è gratuito.

Alla conferenza del 28 ottobre ne seguirà un’altra, il giorno 11 novembre, dedicata a “Gli ammortizzatori sociali”, sempre a cura della della dott.ssa Pegoraro.

Il calendario degli incontri si concluderà il 25 novembre con il tema del primo approccio dei giovani al mondo del lavoro trattato dall’agenzia “Agenziapiù”.

Nel sito www.bassanogiovane.eu/download/locandina_lavoro2.pdf . Si può scaricare la locandina con tutti gli appuntamenti.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Informagiovani e Citta’ – Punto Associazioni – Eurodesk,  Piazzale Trento, 9/a, Bassano del Grappa, telefono 0424 519165-166-167 - fax 0424 519168, e-mail: informacitta@comune.bassano.vi.it orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì:  9 - 12.30, martedì e giovedì 15 -18.30 siti: www.bassanogiovane.eu , www.comune.bassano.vi.it , fb: Cantieri Giovani Informacittà, twitter: @BassanoInformaG, Skype: Informagiovanibassano.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 21 ottobre 2013