Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Gruppo di Impegno Socio Politico di Bassano organizza un incontro dedicato al tema “La Grande Bassano”

Il G.I.S.P., gruppo di Impegno Socio Politico di Bassano, organizza per venerdì 7 febbraio una serata dedicata al tema “La Grande Bassano - Mobilità, turismo, sicurezza, politiche per la terza età - Dibattito pubblico con i Sindaci del comprensorio”, al quale parteciperanno, quali relatori, 13 Sindaci dei Comuni appartenenti al comprensorio bassanese: Elena Pavan (Bassano del Grappa), Germano Racchella (Cartigliano), Aldo Maroso (Cassola), Enrico Costa (Colceresa), Matteo Mozzo (Marostica), Cristiano Montagner (Mussolente), Raffaella Campagnolo (Nove), Luca Vendramin (Pianezze), Francesco Dalmonte (Pove del Grappa), Simone Bontorin (Romano d’Ezzelino), Paolo Bordignon (Rosà), Luigi Pellanda (Tezze sul Brenta) e Luca Ferazzoli (Valbrenta).

L’evento, moderato dal giornalista Emanuele Borsatto, si terrà a partire dalle ore 20 presso l’aula magna dell’oratorio “P.G. Frassati” di Bassano (via don Didimo Mantiero, 19).

Nel corso della serata saranno affrontati temi quali la mobilità e le piste ciclabili, i mezzi pubblici e le linee ferroviarie, il turismo e la promozione del territorio, la valorizzazione dei musei esistenti, i prodotti tipici, la sicurezza ed altre tematiche legate alla dimensione sovra comunale.

Pubblicato e aggiornato: mercoledì, 29 gennaio 2020