Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Comune di Bassano del Grappa eroga contributi per il pagamento dell’IMU

Il Comune di Bassano del Grappa eroga contributi per il pagamento dell’IMU

Il Comune di Bassano ha diffuso in questi giorni un avviso relativo all’erogazione di contributi economici con fondi  comunali straordinari da assegnare per il pagamento della tassa I.M.U. esclusivamente per la prima casa.

Sono ammessi al contributo i residenti nel Comune di Bassano che siano in possesso dei seguenti requisiti: essere proprietario dell’immobile adibito ad abitazione principale e risiedere nella casa per cui si chiede il contributo; avere un reddito familiare non superiore al “minimo vitale”; non avere più di 2.600 Euro di deposito o titoli.

La richiesta per usufruire del contributo deve essere compilata dall'interessato su apposito modulo disponibile presso la sede dei Servizi sociali  e anche sul sito www.comune.bassano.vi.it /il comune per il cittadino/agevolazioni e contributi.

La domanda va presentata all’Ufficio Servizi Sociali (in via J. Da Ponte n.37) entro il 20 dicembre 2012 il martedì dalle 9 alle 13 ed il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.15.

Per informazioni chiamare ai numeri 0424 519121  - 519155.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 27 novembre 2012