Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Comune aderisce all'iniziativa ANCI: domani bandiere a mezz'asta e alle 12 un minuto di silenzio

Il Comune di Bassano del Grappa aderisce all'iniziativa dell’ANCI “Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta in tutti i Comuni - Per ricordare le vittime dell'epidemia, per onorare gli operatori sanitari, per darci reciproco sostegno e guardare al futuro con speranza”.
Domani, martedì 31 marzo 2020, le bandiere del Municipio saranno a mezz’asta e alle ore 12 il Sindaco Elena Pavan rispetterà un minuto di silenzio come tutti i Sindaci d'Italia in segno di lutto per tutte le vittime e in segno di solidarietà con le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.
Con il Sindaco, nella Loggetta del Municipio, ci saranno gli Assessori della Giunta comunale.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 30 marzo 2020