Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Il Centro Infanzia Rondò Brenta aperto durante le vacanze natalizie

Il Centro Infanzia Rondò Brenta aperto durante le vacanze natalizie

L’ assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità del Comune di Bassano del Grappa, per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie che hanno necessità di un servizio educativo per i propri figli  nel periodo natalizio, assicura l’apertura del Centro Infanzia Rondò per i bambini dai 12 mesi ai 6 anni.

I giorni di apertura sono 23, 24, 27, 30 e 31 dicembre, 2 e 3 gennaio, con orario a tempo pieno dalle 7.30 alle 16 o part time dalle 7.30 alle 13. E’ previsto uno sconto per fratellini e su richiesta è possibile richiedere il prolungamento al nido e alla scuola dell’infanzia fino alle 19.

Il servizio è aperto a tutti i bambini, sia residenti  che  non residenti a Bassano del Grappa, sia frequentanti sia non frequentanti il Centro Infanzia.

Il Centro è frutto di un progetto importante, improntato sul concetto di flessibilità, che intende aumentare i servizi per le famiglie, per rispondere alle esigenze di lavoro e di cura, in un’ottica moderna di conciliazione dei tempi di lavoro e di cura della famiglia.

I genitori avranno così la tranquillità di seguire le proprie attività lavorative senza la tensione data da orari fissi e ritornare a casa per vivere la vita famigliare in serenità.

L’apertura natalizia rientra nel progetto generale del Centro infanziache permette ai nuclei parentali di lasciare i propri figli in un luogo sicuro, accuditi da insegnanti qualificati, dalle 7 alle 19 compresi il sabato e la domenica, i periodi delle vacanze scolastiche e durante tutti i mesi estivi.

Per informazioni chiamare la cooperativa Antela ai numeri 0424 219606 - 349 2233982 o inviare una mail a antela@legalmail.it

Pubblicato e aggiornato: martedì, 10 dicembre 2013