Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Giovedì 27 agosto 2020 - Modifiche temporanee alla viabilità

Giovedì 27 agosto 2020 - Modifiche temporanee alla viabilità

In occasione dell’evento “Bassano da sogno” organizzato da F.C. Bassano 1903 per la serata di giovedì 27 agosto 2020 in piazza Libertà, la viabilità cittadina in centro storico subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare:

1. dalle ore 14.30 alle ore 24.00, di giovedì 27 agosto 2020, sono vietate la circolazione veicolare lungo la carreggiata nord e la carreggiata ovest di Piazza Libertà;

2. dalle ore 19.00 alle ore 24.00 di giovedì 27 agosto 2020 è vietata la circolazione veicolare nel tronco est di Via Bellavitis ed in tutta la Piazza Libertà.

In deroga ai divieti è consentita la circolazione ai veicoli dell’organizzazione che potranno sostare nel tronco est di Via Bellavitis.

Dai divieti sono esclusi mezzi di Polizia Stradale, di Soccorso e dei Vigili del Fuoco.

Le inosservanze saranno perseguite con le sanzioni previste dalle vigenti disposizioni di legge.

I soggetti competenti all’espletamento dei servizi di Polizia Stradale e di Polizia Locale potranno adottare, a seconda delle circostanze di tempo e di luogo che si presenteranno di volta in volta, d’intesa con il responsabile dell’Ordine e della sicurezza pubblica, tutti quei provvedimenti

riguardanti la viabilità atti a garantire la sicurezza pubblica nonché il regolare svolgimento della Manifestazione in argomento.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 25 agosto 2020