Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Giovedì 25 aprile 2013 – 68° anniversario della Liberazione

Giovedì 25 aprile 2013 – 68° anniversario della Liberazione

La Città di Bassano del Grappa si prepara a celebrare il 68° anniversario della Liberazione. Giovedì 25 aprile sono in programma alcune manifestazioni ufficiali, che seguiranno il seguente programma: ore 8.45 partenza del corteo della sede municipale; ore 9 Santa Messa in San Francesco; ore 9.45 deposizione di una corona di alloro all’Ara dei Caduti in piazza Garibaldi e successivamente deposizione di una corona di alloro alla lapide dei martiri in viale dei Martiri; ore 10.15 nella sala del Consiglio del Municipio saluto del Sindaco Stefano Cimatti e commemorazione ufficiale tenuta dal prof. Fulvio Cortese, docente di Diritto Pubblico all’Università di Trento.

A partire dalle ore 9.45 e per alcuni minuti il suono della campana della Torre civica accompagnarà ad intervalli regolari la sfilata del corteo.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 23 aprile 2013