Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Giorno del Ricordo - Il 10 febbraio 2020 alla sala Da Ponte la proiezione del docufilm “Egea, la bambina con la valigia, dal cuore esule”

In occasione del Giorno del Ricordo, lunedì 10 febbraio 2020, il Comune di Bassano del Grappa propone la proiezione del docufilm “Egea, la bambina con la valigia, dal cuore esule” del regista Mauro Vittorio Quattrina.

Il documentario è dedicato a Egea Haffner, la cui immagine da bambina con la valigia con scritto esule giuliana è diventata il simbolo del Giorno del Ricordo, e racconta con ampia libertà descrittiva la vita sua e della sua famiglia a partire proprio da quella fotografia.

La proiezione si terrà alla sala Da Ponte del Centro Giovanile alle ore 20.30, sarà presente il regista.

L’ingresso è libero.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 04 febbraio 2020