Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Ferragosto a Bassano - Sedi museali aperte al pubblico - Venerdì 16 agosto chiusi alcuni uffici comunali

Sedi museali aperte per Ferragosto a Bassano, con ilMuseo Civico e Palazzo Sturm (sede del Museo della ceramica, dei Remondini e della mostra dedicata a Dürer) disponibili per i visitatori nei consueti orari 10-19.

Palazzo Bonaguro (con la sezione zoologica “Mondo Animale”) sarà aperto giovedì 15 e domenica 18 agosto dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, e sabato 17 agosto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

La Torre civica e il Camminamento delle Mura del Castello degli Ezzelini saranno aperti giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00; domenica, alle 15.30, è in programma una visita guidata gratuita alla Bassano Medievale con partenza dalla Torre civica passando per il  Castello degli Ezzelini e sino a Porta Dieda

Si ricorda che il 18 agosto sarà l’ultima domenica per visitare la VI Biennale di Incisione e Grafica Contemporanea. La mostra che espone le opere dei sessantanove artisti selezionati, allestita nei due piani della Galleria Civica, è giunta ai suoi ultimi giorni d'apertura. L'ingresso è compreso nel prezzo del biglietto del Museo, visitabile nel consueto orario 10-19.

Per quanto riguarda le sedi comunali, in occasione del ponte di Ferragosto, come avvenuto in casi analoghi, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico venerdì 16 agosto, ma saranno garantiti i seguenti servizi: Polizia locale, servizio di reperibilità, Demografici, Servizio Informativo Comunale, Tributi, Messi e uscieri, Protocollo.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 13 agosto 2019