Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Estate Si-cura- Contributi per centri socio-educativi

Estate Si-cura- Contributi per centri socio-educativi

Il Comune di Bassano del Grappa in considerazione di questa particolarissima fase storica  contrassegnata dal coronavirus ha deciso di sostenere  specifiche attività che  mirano a valorizzare e promuovere, in collaborazione con alcune cooperative sociali del territorio bassanese, attività di sostegno alla genitorialità che tengano particolarmente conto delle problematiche insorte nei minori a causa del forzato isolamento e chiusure delle scuole. I Centri Socio Educativi valorizzano e promuovo in modo divertente  il sostegno scolastico e attività tese  ad alleviare e contrastare sintomi di ansia, agitazione, iperattività, stress connessi al covid.

L’Amministrazione eroga per la frequenza di questi Centri  appositi contributi alle famiglie frequentanti attraverso il Bando “Bassano Estate si-Cura. Termini e modalità per la richiesta del contributo si possono consultare all’indirizzo:

Presentazione domande: dal 14 luglio al 7 agosto 2020.

Pubblicato e aggiornato: martedì, 14 luglio 2020