Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Due “Parcheggi rosa” nell’area antistante l’ex chiesa di San Bonaventura destinati alle mamme in attesa e alle neo mamme

Le mamme in attesa e le neomamme possono da qualche giorno disporre di due posti auto gratuiti, a loro riservati, nell’area antistante l’ex chiesa di San Bonaventura.

Si tratta di due “Parcheggi rosa”, voluti dall’Amministrazione comunale per agevolare e sostenere la mobilità delle donne, riconoscibili proprio dalle strisce di colore rosa.

“Si tratta di un gesto simbolico, ma allo stesso tempo concreto – sottolinea il Sindaco Elena Pavan – nei confronti dei bisogni delle mamme e delle famiglie. Con due posti auto a loro riservati a ridosso del centro storico, le mamme in attesa e le neo mamme potranno fruire del loro tempo con maggiore tranquillità”.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 19 febbraio 2021