Ti trovi in:

Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Doppio senso di circolazione in via Tabacco

Doppio senso di circolazione in via Tabacco

L’informazione relativa al ripristino del doppio senso di circolazione in via Tabacco riserverà una attenzione particolare agli studenti delle scuole di Bassano, in particolare del Liceo Brocchi, che ogni mattina raggiungono le sedi scolastiche attraversando questo particolare snodo cittadino.

“Con i colleghi assessori Andrea Zonta e Tamara Bizzotto stiamo predisponendo dei materiali informativi dedicati agli studenti che illustrino chiaramente il nuovo percorso ciclopedonale che permette di raggiungere in piena sicurezza via Parolini da via Tabacco, o viceversa, lungo il nuovo percorso – spiega l’Assessore Mariano Scotton – In particolare stiamo realizzando una piantina che sarà consegnata a scuola, per informare i ragazzi su questa novità e contribuire ad educarli alla mobilità stradale in sicurezza. Mi sono già attivato con il Dirigente scolastico Gianni Zen per diffondere le opportune informazioni”.

In questa fase iniziale un agente del Comando di Polizia locale sarà presente nella fascia oraria di ingresso e di uscita dalle scuole per dare le opportune indicazioni ai pedoni e ai ciclisti.

Pubblicato e aggiornato: lunedì, 16 settembre 2019