Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Doposcuola a Bassano del Grappa: in distribuzione il volantino che illustra i servizi

In questi giorni è in via di distribuazione nelle scuole elementari, medie e superiori il volantino informativo relativo ai 6 doposcuola bassanesi, all’interno del quale sono illustrati i servizi presenti nel territorio divisi per fasce d’età, collocazione nel territorio, modalità di accesso e giorni di apertura.

Il volantino è una delle azioni che promuove il tavolo di coordinamento dei doposcuola: favorire la realizzazione di un sistema educativo integrato e coordinato di servizi pomeridiani per quei ragazzi che necessitano di un supporto nello svolgimento dei compiti.

Associazione “Casa a colori” con il servizio Extraché, Associazione Spazio Alisei, Fondazione Pirani-Cremona,  Doposcuola di Marchesane e di San Vito e il “118…compiti”, coordinati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Pubblica Istruzione, continuano a lavorare insieme ottimizzando le risorse di cui ciascuno è portatore, proprio perché un buon lavoro di rete permette maggior qualità per ogni servizio.

Il volantino è disponibile presso l’ufficio Informacittà, la Biblioteca comunale, i Servizi Sociali o si può scaricare collegandosi ai siti www.comune.bassano.vi.it e www.bassanogiovane.eu .

Per ulteriori informazioni si può scrivere a  politichegiovanili@comune.bassano.vi.it    oppure telefonare al 0424-519.167.

Pubblicato e aggiornato: giovedì, 08 novembre 2012