Domenica 26 agosto 2012 giornata di solidarietà per il Kenia
L’associazione bassanese “La Spigolatrice” e gli “Amici di San Benedetto”, con il patrocinio della Città di Bassano del Grappa, hanno organizzato per domenica prossima, 26 agosto 2012, una giornata di solidarietà a favore della popolazioni del Kenia.
Il programma prevede alle ore 9 una Santa Messa nella chiesa della Beata Giovanna e alle 10 una conferenza presso l’adiacente saletta Bellavitis alla quale sarà presente il dott. Antonio Masuri, volontario dell’AVSI in Kenia. Il tema dell’incontro sarà: “Vita quotidiana e sostegno a distanza per i bambini”. Il Sindaco Stefano Cimatti interverrà per un saluto.
La giornata proseguirà nella parrocchia di San Lazzaro, dove, presso il bar del patronato, è previsto un pranzo comunitario; dopo i Vestri delle ore 17, nella chiesa parrocchiale di San Lazzaro, il dott. Masuri sarà a disposizione di chiunque desideri approfondire le modalità per dare un aiuto concreto ai bambini del kenia.
Per informazioni e prenotazioni del pranzo chiamare ai numeri 0424 523391 (La Spigolatrice) e 0424 470355 (Amici di San Benedetto).