Home » Comune » Ufficio Stampa » Comunicati stampa » Dal 1.1.2019 l’attuale vice comandante della Polizia Locale, Maurizio Zuliani, assume l’incarico di Comandante

Dal 1 gennaio Maurizio Zuliani, attuale vice comandante del Corpo Intercomunale di Polizia Locale del Bassanese assumerà l’incarico di Comandante.

Il sindaco Riccardo Poletto, sentito il presidente dell’Unione Montana Luca Ferrazzoli, formalizzerà l’incarico nei prossimi giorni. In questo modo viene data continuità al lavoro e alle attività in essere del comando senza alcuna discontinuità.

“Nel ringraziare Emanuele Ruaro per il servizio reso alla città in questi anni”, dichiara il sindaco Poletto, “abbiamo ritenuto che la figura dell’attuale vice comandante Zuliani dia le migliori garanzie di professionalità, esperienza e conoscenza del Comando per continuare nella direzione che come amministrazione abbiamo intrapreso fin dal nostro insediamento. Sono certo che Maurizio Zuliani avrà il supporto e la collaborazione di tutti gli operatori del nostro comando”.

“Intendiamo proseguire nella direzione già intrapresa e confermare tutte le attività già in essere e concludere quelle in agenda”, aggiunge l’assessore alla sicurezza Angelo Vernillo, “Mi associo ai ringraziamenti del Sindaco ad Emanuele Ruaro che ha saputo con intelligenza, competenza e capacità di dialogo interpretare al meglio le indicazioni mie e dell’Amministrazione. A Maurizio Zuliani un grazie e garantiamo per il tempo restante alla nostra amministrazione il massimo sostegno e appoggio”.

Pubblicato e aggiornato: venerdì, 21 dicembre 2018